CONDIZIONI D’USO & TERMINI DI UTILIZZO
Condizioni generali
La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, per l’acquisto di prodotti, corsi e abbonamenti su questo sito o sui siti della SI Communication s.r.l. comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.
Privacy policy & cookie policy:
Clicca qui per leggere la Privacy Policy completa
Accesso a corsi/prodotti/servizi/gruppi/abbonamenti
SI Communication s.r.l. si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti, abbonamenti, gruppi, corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti. Qualsiasi accesso è riservato esclusivamente al titolare dell’abbonamento e non può essere ceduto né condiviso. Nei Gruppi Facebook è obbligatorio utilizzare il nome reale, che deve corrispondere al nome inserito nell’ordine. La violazione di queste norme comporta la chiusura degli account e l’esclusione dai Gruppi e da tutti i prodotti senza diritto di rimborso.
Quota
Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l’iva e l’eventuale spedizione. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante. In caso di impossibilità a partecipare ad un corso in aula non è previsto rimborso della quota, ma la possibilità di partecipare ad una delle edizioni successive entro 12 mesi. SI Communication s.r.l. si riserva di modificare date e orari dei corsi, impegnandosi a darne comunicazione ai clienti. Per i prodotti in abbonamento mensile il pagamento è dovuto per intero anche se si usufruisce anche solo per 1 giorno.
Diritto di recesso
La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti: • prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi); • file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook, videocorsi, articoli); • prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente. Proprio per questo, considerato che la maggior parte dei nostri prodotti rientrano in tali categorie e consapevoli dell’alta qualità dei nostri prodotti, noi di SI Communication s.r.l. ti offriamo comunque la nostra personale Garanzia.
Garanzia 100%:
Entro 30 giorni dalla data di prima iscrizione, se non sei completamente soddisfatto di ciò che hai appreso, se non hai ricevuto spunti o idee interessanti durante la visione dei nostri prodotti, se la tua crescita personale o professionale non ha ricevuto i benefici che ti aspettavi, allora ti rimborsiamo il 100% della quota mensile. La Garanzia è soggetta ad accettazione ed è valida solo 1 volta per ciascun cliente e per un massimo di 1 mensilità. Il rimborso comporterà la chiusura dell’account, il blocco dell’accesso ai prodotti rimborsati e ai Gruppi Facebook aziendali, l’impossibilità di fare ulteriori acquisti di qualsiasi genere. Non è previsto rimborso sugli abbonamenti annuali.
Responsabilità e risultati
I prodotti, gli ebook, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico. SI Communication s.r.l. e gli autori dei prodotti non possono garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i prodotti sulla formazione nella programmazione, per i quali SI Communication s.r.l. non garantisce alcun risultato economico.
Foro competente
Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di L’Aquila.